Test: qual è il tuo frutto preferito tra questi? La tua scelta svelerà quanto sei portato per il ballo

Questo velocissimo test rivela se e quanto sei portato per il ballo. Scegli uno dei frutti raffigurati e scopri le tue abilità.

Esistono i test più disparati sul web, che analizzano a fondo ogni lato di noi e del nostro carattere mettendo in luce anche quelli più nascosti. Alcuni test, però, non si limitano a sondare la nostra personalità, ma vanno a caccia dei nostri talenti, più o meno espressi. Proprio qui, in effetti, troverai un test che metterà in luce un lato molto specifico di noi.

Test personalità quanto sei portato per il ballo scegli un frutto
Sei portato per il ballo? Scegli uno di questi frutti e scoprilo (galleriaborghese.it)

Il test in questione è molto semplice e non richiede nessuna abilità particolare. Dovrai, infatti, semplicemente guardare l’immagine iniziale, per poi scegliere uno dei 3 frutti raffigurati: anguria, melone o mango. La tua risposta, che tu ci creda o no, rivelerà quanto sei portato per il ballo. Curioso, vero? Scopriamo insieme di che pasta sei fatto.

Test: quanto sei portato per il ballo?

Ricorda di scegliere il frutto che preferisci, come gusto o semplicemente come figura, in modo tale che il test risulterà il più accurato possibile e centrerà davvero se hai un talento nel ballo oppure no. Se ci penserai troppo, rischierai di condizionare la tua scelta iniziale, per cui non farti influenzare da nessun fattore esterno ed esprimi la tua preferenza.

Test personalità quanto sei portato per il ballo scegli un frutto
La tua abilità nel ballo verrà rivelata da questo velocissimo test (galleriaborghese.it)
  • ANGURIA: Se hai scelto l’anguria, vuol dire che sei portato per qualsiasi tipo di ballo. Benché tu non lo esprima costantemente, hai un vero talento naturale che ti porta a muoverti sapientemente e a ritmo, che sia in un’occasione formale o divertendoti con gli amici. La tua eleganza e la tua coordinazione non sono seconde a nessuno.
  • MELONE: Hai scelto il melone? Significa che sei mediamente portato per il ballo. Il tuo reale problema è rompere il ghiaccio, all’inizio ti senti un po’ timido e con tutti gli occhi addosso, ma una volta sbloccato riesci a dare il meglio di te, malgrado il fatto che, comunque, non possiedi un vero talento. A dispetto di questo, però, sai cavartela in ogni occasione.
  • MANGO: Se, infine, preferisci il mango, vuol dire che sei eccezionalmente portato per il ballo. Le danze ritmiche sono il tuo pane e riesci a muoverti a ritmo e in velocità, risultando contemporaneamente molto aggraziato. Improvvisi benissimo anche i tipi di ballo che non conosci, anche se non sei esattamente il tipo di persona che passerebbe una serata in sala da ballo.
Gestione cookie