Tina Cipollari, il (presunto) flirt con l’ex star assoluta della TV: “Tra noi è nata una simpatia…”

La Vamp di Frusinate ha un nuovo amore? Secondo alcune indiscrezioni Tina Cipollari sarebbe innamorata di un’ex star della tv.

È senza dubbio una delle presenze fisse di Uomini e Donne, della quale non si può fare a meno. Come in molti sapranno, Tina Cipollari  è stata una delle prime corteggiatrici del programma per poi diventare tronista. Con il suo temperamento, il suo essere una diva ha conquistato tutti, tanto che ad oggi possiamo dire che la sua presenza è ormai imprescindibile.

Tina Cipollari, flirt con l'ex star della tv
Tina Cipollari svela il flirt con un’ex star della TV (Instagram @tinacipollarioriginale) – galleriaborghese.it

Ed è proprio negli studi di Mediaset che l’opinionista ha conosciuto il suo più grande amore Kikò Nalli, l’uomo con cui ha deciso di sposarsi poco dopo e con cui ha avuto 3 figli. Purtroppo, dopo una lunga storia d’amore, la coppia si è separata. Dopo qualche anno dal loro addio, Tina si è legata sentimentalmente a Vincenzo Ferrara, ma anche con lui le cose sono andate malissimo. Ad oggi, pero, la Cipollari sembra aver ritrovato la sua serenità e proprio accanto ad un’ex star della tv.

Tina Cipollari e l’amicizia speciale con un volto celebre del piccolo schermo

Tina Cipollari sembra aver ritrovato la felicità e accanto ad un noto personaggio, molto discusso della tv. Stiamo parlando di Antonio Zequila, soprannominato “Er Mutanda”, che come in tanti ricorderete si è reso partecipe di un siparietto a Domenica Inanni fa, con Adriano Pappalardo che lo ha reso molto iconico. Alla fine della discussione, Zia Mara fu costretta a cacciarli via entrambi dallo studio. Quello che forse nessuno sa è che l’opinionista di Ued e Antonio si conoscono da moltissimo tempo.

Antonio Zequila, il flirt con Tina Cipollari
La fiamma della Vamp di Uomini e Donne è Antonio Zequila (Instagram @antoniozequila) – galleriaborghese.it

La loro amicizia risale a più di venti anni fa, quando la Vamp non era ancora famosa come oggi. I due si sono conosciuti nel salotto del Maurizio Costanzo Show, e all’epoca frequentavano entrambi diversi locali notturni di Roma. Zequila ci ha tenuto a far sapere che a quei tempi, proprio come adesso, Tina era bellissima e sexy.

Aveva un corpo da urlo che faceva impazzire chiunque. Tra di loro è subito nata una bella alchimia, ma al di fuori di una semplice amicizia non c’è mai stato nulla di più. Molti anno dopo, tuttavia, ha saputo dalla stessa Cipollari che lei andava nei locali che lui frequentava solo per vederlo, e ad oggi si pente molto di non averlo capito. Anche lui provava una forte attrazione per la donna.

Gestione cookie