Tina Cipollari sconvolta, l’attacco di Pier Silvio e l’ultimatum: addio a Uomini e donne

Pier Silvio Berlusconi dà un ultimatum anche a Tina Cipollari: o si comporta così, oppure anche la Vamp dovrà dire addio a Uomini e Donne.

C’è aria di cambiamenti a Mediaset e Pier Silvio Berlusconi sembra davvero deciso a stravolgere tutti i programmi della rete. Su una cosa si è certi, da quest’anno tante cose non saranno più le stesse. L’amministratore delegato si è detto deciso ad eliminare dalla sua emittente programmi “trash” e oltre al veto su alcuni nomi per il Grande Fratello Vip 8, un altra mossa starebbe per arrivare a Uomini e Donne.

tina cipollari, l'ultimatum di berlusconi
Tina Cipollari sconvolta: arriva l’ultimatum di Pier Silvio Berlusconi. Che ne sarà della sua carriera? (Instagram @tinacipollarioriginal) – galleriaborghese.it

Infatti, pare che Pier Silvio abbia dato delle imposizioni ben precise anche all’opinionista del dating show Tina Cipollari. Si parla addirittura di un ultimatum.

Uomini e Donne, arriva l’ultimatum di Pier Silvio Berlusconi a Tina Cipollari: la Vamp rischia l’esclusione?

Come riporta Nuovo tv, Pier Silvio Berlusconi avrebbe dato un ultimatum a Tina Cipollari. Anche su Uomini e Donne quindi l’amministratore delegato ha detto la sua, imponendo determinati comportamenti. C’è da dire che, negli ultimi anni, spesso il pubblico di casa si è schierato contro la Vamp di Frusinate per via dei suoi atteggiamenti e anche per il linguaggio poco consono. Senza dimenticare le “risse” con Gemma.

Uomini e Donne, l'ultimatum di Berlusconi a Tina Cipollari
Uomini e Donne, la partecipazione della Vamp è a rischio: cosa sta succedendo (Instagram @tinacipollarioriginal) – galleriaborghese.it

Per questo motivo, dato che Maria De Filippi di certo non vuole perdere la sua pupilla, si trova costretta ad accettare ciò che vuole Berlusconi. Intanto, manca sempre meno all’inizio delle riprese del dating show. Le prime registrazioni dovrebbero partire a fine agosto. I rumor, infine parlano di una possibile novità nel programma che avrebbe puntato gli occhi su Raffaella Mennoia. Sembrerebbe che si stia pensando di introdurre a fine Uomini e Donne uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe.

Al momento resta da capire se il possibile addio di Tina Cipollari possa realmente avere qualcosa di fondato o meno. Come spiegato in precedenza, a Mediaset si sta lavorando per dimenticare totalmente la “trash tv”, anche attraverso specifici interventi sui programmi. Negli ultimi giorni, ad esempio, inaspettatamente è apparso il nome della giornalista del Tg 5 Cesara Buonamici come opinionista al GF. Un grande salto, dato che la presenza del serissimo mezzo busto di Canale 5 potrebbe dare a tutti gli effetti un alto volto al reality.

Gestione cookie