Tommaso Zorzi, guai per l’influencer durante il soggiorno in Sardegna: “Non mi sono….”

Tommaso Zorzi finisce nei guai durante il suo ultimo soggiorno in Sardegna. Ecco cosa ha raccontato ai fan 

Nato il 2 aprile del 1995, Tommaso Zorzi inizia la sua carriera nel 2016, ossia quando fa il suo debutto in tv con Riccanza. Un docureality i cui protagonisti erano ragazzi e ragazze appartenenti a famiglie benestanti, un format in onda su Mtv. Nel medesimo anno è stato proprio lui a lanciare sul mercato Fresh time, un’applicazione social dedicata alla moda creando poi Aristo pop, una linea di abbigliamento e di accessori. Nel 2018 lo abbiamo visto come concorrente nella seconda edizione di Dance Dance Dance e in seguito nella settima stagione di Pechino Express insieme a Paola Caruso.

Tommaso Zorzi e l'incidente in Sardegna
Tommaso Zorzi e l’incidente in Sardegna – Fonte: screenshot mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Tommaso è riuscito ad attirare l’attenzione anche di Alfonso Signorini al punto che Zorzi nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello vip 5 aggiudicandosi la vittoria finale. Molti sono i lavori che lo hanno visto impegnato a seguito di questa vittoria, basti pensare a Adoro! La pupa e il secchione e viceversa, pre-show del famoso reality.

Durante la primavera del 2021 è stato anche opinionista de L’Isola dei famosi, mentre in autunno ha condotto Drag race, un format di Discovery le cui protagoniste erano drag queen. Per quanto riguarda gli studi, Tommaso ha conseguito il diploma presso le scuole internazionali inglesi di Milano e poi si è trasferito a Londra dove ha studiato business management, conseguendo così una laurea in economia.

Tommaso Zorzi nei guai dopo l’ultimo viaggio in Sardegna: ecco cosa ha combinato

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Tommaso Zorzi ha fatto coming out a 18 anni, comunicando ai genitori questa notizia tramite una mail. La prima persona con cui ne ha parlato apertamente è stata Michelle Hunziker. Tommaso è stato fidanzato per molto tempo con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amci.

Tommaso Zorzi Sardegna scottatura braccia
Problemi per Tommaso Zorzi dopo la vacanza in Sardegna – fonte instagram @tommasozorzi – galleriaborghese.it

Zorzi, come molti altri vip, di recente ha trascorso qualche giornata di relax lontano dai riflettori. L’influencer e conduttore ha scelto come meta proprio la Sardegna, ma come ha confessato lui stesso, qualcosa è andato storto. Infatti in una storia su Instagram è stato proprio lui a scrivere “Non mi sono per niente scottato in Sardegna“.

E infatti, nella foto scattata in palestra mentre si allena con i pesi, mostra le sue braccia rosse come peperoni. Insomma, sembra che questa volta Zorzi non abbia utilizzato la giusta quantità di protezione solare e che si sia esposto eccessivamente al sole finendo per arrostirsi. Un inconveniente che può capitare anche ai vip.

Gestione cookie