“Tradimento di lui”, Alice Campello rompe il silenzio sull’indiscrezione: cosa è successo davvero

Dopo l’annuncio della separazione, ecco che Alice Campello rompe il silenzio e svela cos’è accaduto veramente tra lei e Alvaro Morata.

Dopo sette anni di matrimonio e dopo aver costruito insieme una famiglia composta da quattro figli, durante i giorni passati Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato a tutti la loro separazione. È stato questo un fulmine al cielo sereno che ha portato entrambi i protagonisti della storia a soffrire molto.

La verità sulla fine della storia d'amore tra Campello e Morata
Alice Campello svela la verità – galleriaborghese.it

Infatti, se da una parte sappiamo che Alvaro Morata sta soffrendo molto per via di questa situazione, dall’altra Alice Campello è stata avvistata in lacrime tra le strade di Madrid nel corso di una telefonata. Insomma, una situazione dolorosa da entrambe le parti. Ma qual è la verità e quindi cos’è che ha portato i due a separarsi? Ecco che finalmente Alice Campello ha deciso di rompere il silenzio e ha voluto spiegare qualcosa di più su ciò che è accaduto.

Alice Campello rivela il motivo della rottura con Alvaro Morata

Una coppia bella e felice come poche la cui separazione ha sconvolto molto. Infatti, c’è chi crede che alla base di questa situazione ci sia un tradimento, un qualcosa fatto da Alvaro Morata.

La verità sulla fine della storia d'amore tra Campello e Morata
Tradimento Morata, la risposta di Alice. Fonte foto: Instagram del ragazzo – galleriaborghese.it

Ed è per tale ragione lo stesso calciatore ha voluto smentire ogni voce affermando “Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”. Quindi, l’ipotesi dell’infedeltà è stata smentita più di una volta sia da Alice Campello che dall’attaccante rossonero.

Nonostante ciò, c’è chi continua a credere che tra i due il pomo della discordia sia stato proprio un terzo incomodo. Basti pensare ad un video che è spuntato sui social in cui possiamo leggere “La mia fidanzata ha scoperto che Morata e Alice Campello si sono lasciati perché lui la tradiva e quindi adesso non mi parla perché noi uomini siamo tutti uguali e se ha tradito Morata, ho tradito anche io sicuro. Grazie Alvaro, bentornato in Italia “.

Un video ironico che ha accolto un gran numero di commenti tra cui anche quelle della stessa Alice Campello. È stata lei stessa infatti a voler chiarire, per l’ennesima volta, che tra di loro non vi è stato nessun tradimento ”Non mi ha tradita nessuno quindi dille di stare tranquilla”. Insomma, ancora una volta il tradimento è stato smentito e quindi eliminato come causa della loro separazione.

Gestione cookie