Tu si que vales, scintille in studio: cosa sarebbe successo

Arrivano le prime anticipazioni di Tu si que vales: in studio una brutta lite scatena il caos. Ecco cosa è successo tra l’attrice e la signora del pubblico.

Sono finalmente iniziate le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales. Il portale SuperGuidaTv ha reso note le prime anticipazioni, che confermano l’uscita di Belen Rodriguez e l’ingresso di Littizzetto al posto di Teo Mammucari. Confermati, invece, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e ovviamente Maria De Filippi. Alla conduzione Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Anticipazioni Tu si que vales
Tu si que vales, scintille in studio: cosa rivelano le anticipazioni (Instagram @tusiquevales_it) – galleriaborghese.it

La prima puntata, secondo gli spoiler, è stata molto movimentata. Infatti, oltre alla presentazione della fidanzata di Giovannino, ci sono stati due litigi in studio. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Tu si que vales: Sabrina Ferilli perde le staffe con una donna del pubblico

Le anticipazioni di Tu si que vales ci fanno sapere che in questi giorni si sono registrate le prime puntate del noto show televisivo. Gli spoiler lasciano intendere che c’è stata una forte lite, o meglio due. Una ha visto protagonista una concorrente che ha iniziato ad affermare che la terra sia piatta e che si è detta no vax e negazionista.

Il pubblico presente si è rivolto contro, chiedendo addirittura di farla uscire dallo studio. Come se ciò non bastasse, ci sarebbe stata una lite tra una partecipante e Sabrina Ferilli. La persona in questione si è prestata a fare uno scherzo all’attrice.

Anticipazioni Tu si que vales
Momenti di tensione nello studio di Tu si que vales (Instagram @tusiquevales_it) – galleriaborghese.it

Nello specifico, insistendo l’ha invitata a imparare le posizioni del kamasutra per poterle applicare nella sua vita privata insieme al marito. Dopo averglielo ripetuto varie volte, Sabrina ha perso le staffe ed è diventata una furia, chiedendole con imposizione di smetterla.

Un altro episodio che ha incuriosito il pubblico è stata la presenza di una giovincella per Giovannino.  Qualcuno ha ben deciso di trovare una fidanzata al piccolino che da anni tormenta la Ferilli. Si tratta appunto di Giovannina.

Secondo le anticipazioni però potrebbe trattarsi di una bambola. Per scoprire se questa storia d’amore toglierà da Giovannino l’ossessione per Sabrina non ci resta altro che attendere le prossime registrazioni. Infine, durante la puntata, Maria De Filippi ha chiesto a Giulia di ballare assieme ad un gruppo di danzatori ma la ragazza fino alla fine ha sempre rifiutato la proposta.

Gestione cookie