Un Posto al Sole, anticipazioni 24/28giugno: Lara riceve una proposta shock

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Lara riceverà una proposta che la lascerà senza parole, cosa accadrà dal 24 al 30 giugno.

Ancora pochi episodi prima della solita pausa del weekend, intanto moltissimi telespettatori si chiedono cosa succederà la prossima settimana a Un posto al sole. Sul web sono già trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dal 24 al 28 giugno su Rai 3, come al solito alle 20.50 circa, colpi di scena e novità non mancheranno.

Lara proposta shock
Lara riceve una proposta shock a Upas -galleriaborghese.it

Con ogni mezzo a sua disposizione Roberto Ferri deciderà di rispondere all’attacco del giornalista, farà anche un’insolita richiesta a Filippo. Intanto Lucia Cimmino sta cercando di individuare il nascondiglio del boss Torrente e coinvolgerà Renda in un’importante operazione di polizia. Silvia e Michele decideranno di intromettersi tra Guido e Claudia, preoccupati per il matrimonio dell’amico.

Diego e Ida inizieranno a fare dei progetti sul loro futuro, Ferri però non ha nessuna intenzione di rinunciare al piccolo Tommy e continuerà a lottare per la sua custodia, un accanimento che lo farà allontanare sempre di più dalla Giordano. Le soffiate di Sabbiese non sono servite a far rintracciare Torrente, il camorrista nei prossimi episodi di Un posto al sole metterà in atto la sua vendetta contro Eduardo.

Anticipazioni Upas: Torrente minaccia Clara e Federico, in atto la vendetta contro Sabbiese

Torrente minaccerà Clara e Federico ad un passo dalla loro entrata nel programma di protezione testimoni, Ferri intanto proverà a riavvicinarsi a Marina.

Da un po’ di tempo Lara ha cambiato totalmente vita ma è ancora tormentata dal suo passato, a Suor Maura confesserà un terribile segreto. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Claudia seguirà il consiglio di Silvia, per non alimentare le speranze di Guido infatti sarà più distaccata nei suoi confronti. Questo basterà a farlo tornare sui suoi passi e a riavvicinarsi a Mariella dopo settimane di freddezza?

Upas anticipazioni 24/28giugno
Torrente minaccia Clara e Federico a Upas (Screenshot video Raiplay) -galleriaborghese.it

Nel giorno della partenza di Federico e Clara a vigilare su di loro ci sarà Damiano che proverà in ogni modo ad impedire le ritorsioni annunciare dal boss Torrente, Alberto intanto è all’oscuro di tutto. Roberto e Marina riusciranno a riavvicinarsi, Clara invece riceverà una proposta da Suor Maura che la sorprenderà non poco. Rossella in ospedale cercherà di controllare il primario, verrà però coinvolta in un’emergenza, Iolanda ha avuto un malore.

Giulia non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per Luca, anche la paura di Ornella aumenterà. Le anticipazioni rivelano anche che l’avvocato Palladini vivrà un momento di grande sconforto. Il motivo? Questo non è stato reso noto, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Gestione cookie