Un posto al sole, Nina Soldano rompe il silenzio: pubblico senza parole

La protagonista di Un posto al sole si è lasciata andare in una lunga intervista svelando dettagli inediti sulla sua carriera e vita privata.

Nina Solano si è lasciata andare nel corso di una lunga intervista dove ha parlato sia della sua carriera ma anche della sua vita privata. La protagonista di Un posto al sole in queste settimane l’abbiamo vista lottare con le unghie e i denti per portare a galla la verità su Tommaso. L’attrice che veste i panni di Marina Giordano vuole incastrare Lara e far capire al compagno Roberto che la donna lo ha solo ingannato.

un posto al sole, la rivelazione di nina soldano
Un posto al sole, Nina Soldano si racconta senza freni (Instagram @nina_soldano) – galleriaborghese.it

Ad ogni modo la moglie di Ferri, come ci fanno sapere gli spoiler, non si arrenderà e dimostrerà a tutti come stanno davvero le cose. Marina però questa volta non ha parlato della soap opera, ma bensì della sua relazione amorosa e delle grandi soddisfazioni avute in tutti questi anni.

Nina Soldano e Teo Bordagno: un amore nato sui social e che non ha mai convinto

Nina è convolata a nozze circa sette anni fa con Teo. Pochi sanno che l’attrice ha conosciuto il compagno sui social e quest’ultimo è molto più giovane di lei. Proprio per questo motivo, nessuno ha mai creduto nel loro amore e nel fatto che avrebbero avuto un futuro. Eppure, la Soldano e Bordagno fanno coppia fissa da ben 13 anni e ad oggi non potrebbe fare a meno di lui. ” Mi sono innamorata perché è un uomo concreto, nonostante l’età che ci differenzia sono sempre io la più folle, mentre lui il più maturo”, ha spiegato ancora.

un posto al sole, la rivelazione di nina soldano
L’attrice di Un posto al sole mentre si gode le vacanze con il marito Teo (Instagram @nina_soldano) – galleriaborghese.it

La protagonista della soap opera più amata di Rai 3 non ha rimpianti e dichiara di sentirsi totalmente soddisfatta sia al livello sentimentale che professionale. Quest’anno ha festeggiato 20 anni di carriera divisa tra Un posto al sole, il cinema e il teatro. Un traguardo che mai avrebbe immaginato di raggiungere.

Prima di tornare sul set della soap opera e mettersi a lavoro, l’attrice ha trascorso qualche settimana di relax ai Caraibi, ovviamente in compagnia di suo marito. Il 24 agosto è stato il loro anniversario: quale meta migliore se non la Repubblica Dominicana? Da quando stanno insieme l’attrice ha fatto sapere che vivono con tanto entusiasmo e intensità e proprio questo è il segreto della longevità del loro rapporto, senza mai perdere le occasioni per divertirsi e chiacchierare.

Gestione cookie