Una coppia fantastica: chi è la moglie di Alessandro Borghese e di che cosa si occupa nella vita

Alessandro Borghese è uno degli chef e personaggi televisivi più amati, ma chi è la sua consorte? Ecco di chi si tratta. 

È uno dei volti più amati della cucina italiana e dei programmi televisivi dedicati al mondo culinario. Alessandro Borghese è l’idolo delle folle ed è un cuoco dall’eccezionale talento che, con la sua simpatia, è riuscito a farsi amare anche come conduttore e presentatore televisivo. Figlio d’arte, sua madre Barbara Bouchet, attrice iconica della commedia sexy all’italiana e suo padre Luigi Borghese, Alessandro ha sempre dimostrato un forte interesse nei confronti della cucina e, in particolare, per la cucina tradizionale napoletana.

moglie di Alessandro Borghese
La vita privata dello chef Alessandro Borghese ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Alessandro Borghese vanta un’esperienza decennale come cuoco in alcuni importanti ristoranti a Londra, San Francisco e Parigi. Completa il suo percorso di studi da sommelier per poi ripartire alla volta di New York. Non solo appassionato di cucina, trova nella televisione la dimensione ideale per la sua personalità estroversa. Da questo momento in poi è un crescendo di successi il cui culmine è Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Un successo unico nel suo genere quello dello chef Alessandro Borghese, che è riuscito a conquistare tutto il pubblico italiano con i suoi programmi di cucina dove, oltre al talento innato, dimostra una naturale simpatia in grado di coinvolgere proprio tutti. Alessandro ha avuto una vita privata spesso sotto i riflettori, anche per via dei genitori, ma è rimasto sempre una persona semplice, come lui ama definirsi.

La moglie di Alessandro Borghese. Chi è Wilma Oliviero?

Vi siete mai chiesti chi fosse la moglie dello chef Alessandro Borghese? Lo chef romano è sposato dal 2009 con Wilma Oliviero. Wilma è un’ex modella e valletta, ha lavorato a “Ok! Il prezzo è giusto”, prima di lasciare la carriera televisiva per seguire le orme del padre e lavorare nell’imprenditoria. Nativa di Telese Terme, in provincia di Benevento, è cresciuta in Calabria dove il suo papà gestiva un’azienda nel mondo dell’alimentazione. I due hanno avuto due figlie, Arizona e Alexandra.

Chi è la moglie di Alessandro Borghese?
Alessandro Borghese: chi è la moglie? (Instagram @borgheseale) Galleriaborghese.it

La coppia sembra sempre molto innamorata e felice. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, Alessandro Borghese pubblica spesso degli scatti della moglie, dove non perde l’occasione per dedicarle delle frasi d’amore che dimostrano il forte sentimento che li lega. Wilma Oliviero è una delle donne imprenditrici più di successo del nostro Paese e il marito si è sempre dimostrato essere di grande supporto e orgoglioso del percorso della moglie. Una coppia magnifica e felice!

 

Impostazioni privacy