Un’estate alla moda: 5 capi di tendenza per essere fashion

La moda è sempre al primo posto nei tuoi pensieri? Per rendere indimenticabile questa estate, non dimenticare questi cinque capi di tendenza.

L’estate è senza dubbio una delle stagioni in cui abbiamo maggiormente la possibilità di dare sfoggio dei nostri gusti ma anche delle nostre capacità in fatto di moda. I vestiti sono più leggeri e meno ingombranti, ma soprattutto molto più colorati e sgargianti per poter abbinare la moda a una stagione così particolare e da sempre apprezzata come questa.

nuove tendenze moda estiva
Moda, ecco le tendenze più cool – galleriaborghese.it

Nonostante questo, non passano inosservate alcune difficoltà a cui dobbiamo far fronte proprio in questo periodo: come ad esempio il caldo spesso umido, afoso e opprimente che ci rende impossibile seguire la moda e le tendenze come vorremmo: eppure, non è ancora detta l’ultima parola.

Ebbene sì, perché in realtà riuscire a essere originale e alla moda nonostante il caldo di questi mesi non solo è possibile, ma è anzi uno degli obiettivi di tutti noi per questa estate che stiamo vivendo. Proprio per questo motivo, siamo qui per consigliarvi ben cinque capi di abbigliamento che diventeranno un vostro “mai più senza”.

Moda, ecco i cinque capi che renderanno indimenticabile la tua estate

Al primo posto dei capi a cui proprio non potrete rinunciare per essere alla moda nonostante le temperature spesso folli che ormai ci circondano, troviamo proprio gli imperdibili granchietti: stiamo parlando, per chi non avesse ancora ben chiaro, dei sandali a granchio. Sfoggiati, nel corso di questa estate, da tantissime vip come ad esempio Hailey Bieber, i sandali sono perfetti per chi vuole la comodità, la freschezza ma anche lo stile nelle sue serate estive.

tendenze moda estiva
Quali sono le tendenze imperdibili di questa estate? – galleriaborghese.it

Un’altra scelta di abbigliamento che sta senz’altro rivoluzionando questa estate 2023 e che vi permetterà di essere alla moda è il maxi dress: si tratta di uno stile bold e vistoso, elegante ma non troppo. E, soprattutto, perfetto per rimanere freschi e contrastare il caldo delle giornate ma anche delle serate. Altrettante imperdibile, inoltre, è anche la minigonna cargo: perfetta per chi ha difficoltà a lasciare indietro i pantaloni e soprattutto vuole mettere un punto allo diffusione degli abitini.

Concludiamo, infine, con gli ultimi due capi di abbigliamento che vi permetteranno di essere alla moda come pochi: stiamo parlando proprio del micro top brassière a righe: sportivo ma non troppo, vi permetterà di ricreare uno stile navy ricercato. E, per finire, i classici e sempre evergreen pantaloni a righe: che siano sottili, ampie, bicolori non importa. Sono le righe le vere regine di questa estate.

Gestione cookie