Uomini e Donne, finita per una delle coppie più famose: l’indizio non lascia dubbi

Sembrerebbe finita la storia tra i due ex partecipanti del trono over di Uomini e Donne: un indizio non lascerebbe dubbi.

In queste ore sta facendo molto discutere la strana pausa che si è presa un’amatissima coppia di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessandro e Ida, che da giorni ormai si mostrano separati. La coppia si è conosciuta all’interno del dating show e, nonostante le varie incomprensioni iniziali, alla fine ha deciso di lasciare assieme il programma.

Uomini e Donne, la rottura di una delle coppie dello show
Uomini e Donne: è crisi tra una delle coppie più amate dal pubblico – galleriaborghese.it

Tutto sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino a quando un indizio ha allarmato  i fan. La dama di Brescia si sta concedendo in questi giorni un periodo di relax in Sardegna mentre Vicinanza è rimasto a Salerno. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Ida e Alessandro sono in crisi? Ecco cosa starebbe accadendo

Appena gli appassionati della coppia hanno visto Alessandro e Ida separati si sono subito preoccupati. Sì, perché da quando stanno assieme non è mai capitato che i due si dividessero. Ida in questi giorni, dopo tanto lavoro, ha deciso di partire per la Sardegna e lasciarsi andare a qualche giorno di relax insieme al figlio Samuele.

Ida Platano in vacanza insieme al figlio
Ida in vacanza da sola con il figlio: è crisi con Alessandro? (Instgaram @idaplatano) – galleriaborghese.it

Alessandro invece è rimasto nella sua città alle prese con i vari impegni lavorativi. Infatti, proprio di recente si è detto sfinito dopo l’allestimento di ben 5 matrimoni. Insomma, possiamo confermare che per i due non c’è affatto nessuna crisi, anzi le cose procedono a gonfie vele. Non è nemmeno escluso che il compagno possa farle una sorpresa raggiungendola nel fine settimana.

Come ben sanno gli appassionati della coppia, Ida ha già un bambino nato dalla sua precedente relazione. La dama di Brescia però non ha mai nascosto il desiderio di allargare la sua famiglia e del resto lo ha fatto anche Alessandro. La Platano sogna di regalare un fratellino o una sorellina al suo bimbo e chissà se questo momento non è già arrivato.

Vicinanza, da parte sua, non è mai stato sposato e non ha mai avuto questa gioia. Come detto in precedenza, in una recente intervista, entrambi non hanno nascosto questo desiderio tra i loro progetti. Insomma, per adesso oltre a non esserci nessuna aria di crisi i due stanno vivendo un amore davvero come nelle favole.

Gestione cookie