Uomini e donne, spavento per la dama: coinvolta Tina Cipollari

Grosso spavento nello studio di Uomini e Donne: cosa è successo alla dama? Nella faccenda è coinvolta l’amata Tina Cipollari.

Chi segue Uomini e Donne conosce molto bene il comportamento che Tina Cipollari assume all’interno del programma. Considerata sì, simpatica, ma spesso anche irruenta e troppo provocatrice, questo suo modo di fare risulta talvolta sopra le righe.

Uomini e Donne, le accuse a Tina Cipollari
Spavento a Uomini e Donne: è coinvolta Tina Cipollari (Instagram @tinacipollarioriginal) – galleriaborghese.it

Nello specifico, la Vamp di Frusinate quando si tratta di dire la sua o di esprimere il proprio parere lo ha fa senza usare mezzi termini e lo sa benissimo anche Gemma Galgani. La dama da tempo ne subisce di cotte e di crude ma c’è da dire che non tutti hanno la sua stessa pazienza. Ed ecco che una lettrice ha scritto ad un noto settimanale esprimendo le proprie ansie e paure…

Tina Cipollari spaventa davvero dame e cavalieri?

Sembrerebbe che i modi e i toni che utilizza Tina Cipollari a Uomini e Donne verso i partecipanti bloccherebbero le persone da casa intente a voler partecipare. Infatti, a confessarlo è stata proprio una signora che ha raccontato la sua esperienza. Da un po’ di tempo, dopo ben 35 anni di matrimonio è single e vorrebbe tanto trovare l’amore.

Uomini e Donne, le accuse a Tina Cipollari
Tina Cipollari incuterebbe timore ai concorrenti? Il messaggio di una lettrice (Instagram @tinacipollariofficial) – galleriaborghese.it

Spesso ha pensato di scrivere a Maria De Filipipi, provando a mettersi in gioco nel dating show ma a frenarla è proprio la Vamp. La signora in questione si è detta intimorita dagli atteggiamenti dell’opinionista e rifiuta di tentare per paura di finire nel suo mirino. Inoltre, c’è anche da dire che non è la prima volta che Tina viene accusata di spaventare le persone.

Lo scorso anno in rete è stata presa di mira per la questione della ricotta su Elio. In quel caso, dando uno sguardo ai commenti nessuno l’ha appoggiata sullo scherzo considerato di poco gusto. Il giornalista che ha risposto al messaggio della signora l’ha invitata a non scoraggiarsi e a seguire la strada che meglio crede. Se ha voglia di innamorarsi ci deve provare, senza pensare a quello che potrebbe essere o non.

È vero che Tina ha un carattere particolare ma è anche probabile che l’opinionista, seguendo il suo percorso, possa incoraggiarla e supportarla ad andare avanti. Anche se non lo facesse potrebbe far finta semplicemente di non ascoltarla. L’importante però è che ognuno faccia sempre ciò che vuole e desidera.

Gestione cookie