Usa+quest%26%238217%3Bapp+prima+di+acquistare+vestiti+ed+evita+le+fregature%3A+cos%C3%AC+risparmi+tantissimi+soldi
galleriaborgheseit
/articolo/usa-questapp-prima-di-acquistare-vestiti-ed-evita-le-fregature-cosi-risparmi-tantissimi-soldi/35573/amp/
Curiosità

Usa quest’app prima di acquistare vestiti ed evita le fregature: così risparmi tantissimi soldi

Vuoi risparmiare soldi sull’acquisto dei vestiti? C’è un modo molto conveniente per riuscirci: ti basterà scaricare quest’app.

Comprare vestiti può comportare una grande spesa per alcune persone. Non solo perché alcuni indumenti hanno prezzi alti, ma anche per via degli aumenti che si sono verificati. Per questo motivo scegliere la piattaforma giusta, applicare qualche sconto e poi comprare i vestiti migliori potrebbe essere una buona idea. Ma ora non sarà più necessario fare questo sforzo per via di un’app fenomenale.

Vestiti: usa quest’app e risparmierai soldi – Galleriaborghese.it

Alcuni ragazzi della Warwick University hanno creato qualcosa di interessante. Si tratta di una intelligenza artificiale che, diversamente dalle altre, ha un singolo compito. Cioè fare una previsione per quanto riguarda le tendenze e i costi dei vestiti. Parliamo di una idea talmente innovativa da aver interessato molte persone. Come funziona di preciso questa IA? Approfondiamo il discorso per capire di più al riguardo.

Vestiti, risparmierai molti soldi grazie ad una IA: salverà il tuo portafoglio

Truss, il nome dell’intelligenza artificiale, sfrutta gli algoritmi proprietari per suggerire i prezzi. In questo modo può consigliare i prodotti migliori e perfezionare i risultati di ricerca, mostrando dei prezzi convenienti e decisamente bassi. Tutto quello che serve è inserire le inserzioni di abbigliamento, così da riuscire a trovare i costi più bassi. E nonostante sia stato difficile creare quest’app, alla fine hanno ottenuto un esito niente male.

Grazie a quest’applicazione non spenderai molti soldi sui vestiti – Galleriaborghese.it

Lo scopo di questa IA è quello di risparmiare tempo e denaro. Il mercato dell’abbigliamento è in continua evoluzione, e non è semplice capire quanti soldi spendere. Per questa ragione, il gruppo della Warwick University, ha pensato bene di creare qualcosa di unico nel suo genere. Inoltre hanno messo a disposizione queste informazioni anche all’industria della moda di seconda mano, in maniera tale che possano proporre i loro vestiti a dei costi stracciati.

Dato che si tratta di un progetto molto interessante, il governo britannico ha preso una importante decisione. Finanzierà l’IA dei ragazzi concedendo un budget di 32 milioni di sterline, così che possano migliorarla ancora di più. L’obiettivo in grande sarebbe quello di rendere la piattaforma molto più prestante, fornendo l’app a milioni di persone e permettendo di risparmiare a chiunque.

In un periodo come questo Truss rappresenta un punto di svolta fondamentale. Dimostra che le IA possono essere d’aiuto anche per trovare prezzi convenienti, e non solo per rendere il mondo del lavoro meno impegnativo.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Published by
Sebastiano Spinelli