Valentina+Ferragni%2C+continua+il+periodo+sfortunato+per+l%26%238217%3Binfluencer%3A+non+riesce+ad+uscirne+fuori
galleriaborgheseit
/articolo/valentina-ferragni-continua-il-periodo-sfortunato-per-linfluencer-non-riesce-ad-uscirne-fuori/34657/amp/
News

Valentina Ferragni, continua il periodo sfortunato per l’influencer: non riesce ad uscirne fuori

Continua ad andare avanti il periodo sfortunato per Valentina Ferragni, l’influencer sta documentando tutto sulle sue storie Instagram.

Va avanti senza intoppo la storia d’amore tra Valentina Ferragni e Matteo Napolitano al punto che insieme i due si sono recati in Canada in occasione di un giorno molto importante per una coppia a loro vicina, il matrimonio di due dei loro migliori amici. E così la coppia ha condiviso diverse foto in una location suggestiva in riva al lago, un luogo che ha fatto da cornice alla bellezza e all’eleganza di Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni perseguitata dalla sfortuna: cosa è successo – fonte Instagram @valentinaferragni galleriaborghese.it

Valentina Ferragni e Matteo Napolitano appaiono più innamorati che mai. Insieme si dividono tra eventi, impegni lavorativi e divertimento. Sembra inoltre che, i chilometri che vi sono tra l’una e l’altro, in quanto lui al momento studia in America, non siano un problema. Questa volta è stata la Ferragni ad accompagnarlo in Canada per essere presenti ad uno dei giorni più importanti di alcuni amici, quello delle loro nozze.

Proprio come già è accaduto in passato, anche questa volta Valentina Ferragni si trova a fare i conti con una situazione alquanto sconfortante al punto che lei stessa sottolinea l’ironia della situazione. Ma che cosa è successo?

Ancora problemi per Valentina Ferragni durante il suo ultimo viaggio

Era già accaduto in uno dei viaggi passati e anche questa volta le valigie di Valentina Ferragni sono andate smarrite. Fortunatamente nulla di irreparabile per il giorno delle nozze in quanto, nonostante tutto, è riuscita a sfoderare un look elegante che su Instagram ha ottenuto molti commenti.

Infatti la compagna di Matteo Napolitano, dopo aver fatto tutto ciò che era in suo potere per adattarsi al meglio, non si è mai persa d’animo ed ha mostrato grande talento nello scegliere un look adatto a questo matrimonio in Canada nonostante parte dei suoi effetti personali siano stati persi.

Ritorna la valigia di Matteo fonte Instagram @valentinaferragni galleriaborghese.it

È stata lei stessa a condividere un aggiornamento sui social, in particolar modo su Instagram, raccontando che proprio il giorno in cui stanno per partire da Toronto, soltanto la valigia di Matteo è tornata a destinazione mentre della sua ancora nessuna traccia. Nel post su Instagram infatti la sorella di Chiara Ferragni scrive “Indovinate a chi è arrivata la valigia qui a Toronto in aeroporto appena prima che ripartissimo? Spoiler: NON A ME (ma a Matte). Che disagio, 5 giorni oramai senza valigia”.

E così la Ferragni approfitta di alcune ore prima della partenza per fare un po’ di shopping proprio per acquistare degli abiti che potrà indossare durante i prossimi giorni di vacanza anche perché, come lei stessa confessa, la sola cosa che ha la possibilità di indossare è soltanto quel paio di short bianchi e tutto l’occorrente per il matrimonio.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Published by
Marina Nardone