Valentina Ferragni lo confessa senza vergogna, altro che Matteo Napoletano: torna dal suo primo amore

Valentina Ferragni e la confessione senza vergogna che lascia tutti pietrificati: ecco la verità, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che è riuscita a diventare punto influente del mondo dello spettacolo e della comunicazione italiana è proprio lei, Valentina Ferragni. Non famosa quanto la sorella Chiara, conosciuta in tutto il mondo per essere una imprenditrice digitale e molto altro, la piccola di casa Ferragni ha saputo staccarsi negli anni dalla sua ingombrante ombra e diventare un’influencer di successo.

Valentina Ferragni confessione
Valentina Ferragni confessione sul suo nuovo amore- credit ansa- galleriaborghese.it

Sin da ragazzina, proprio come la sorella Chiara, Valentina si appassiona al mondo dei media e della comunicazione, tanto che decide di laurearsi in Linguaggio dei Media, discutendo una tesi  di laurea sull’influenza dei social blogger nella società.

Visto la sua professionalità e il suo talento, la donna come sua sorella ottiene diversi incarichi collaborando con  Levi’sPomellatoGuessPeppe Chocolate e molti altri marchi noti che le danno di conseguenza visibilità e notorietà. Pian piano, la bella Valentina decide di investire in un’attività personale chiamata Valentina Ferragni Studio, dove vende e promuove orecchini e accessori.

Circa la vita sentimentale, invece, Valentina Ferragni è stata legata sentimentalmente per moltissimi ani proprio al collega Luca Vezil con cui ha convissuto e ha vissuto una bellissima storia d’amore, documentata anche dalle moltissime foto pubblicate sui social. Qualcosa, però, è andato storto e la storia d’amore con l’uomo è giunta al capolinea.

Valentina Ferragni e la confessione senza vergogna: ecco che sta succedendo

In molti si sono appassionati alla storia d’amore che Valentina per moltissimi anni ha avuto con Luca Vezil, tanto che, nonostante entrambi si siano rifatti una vita con altre persone, si spera sempre in un ritorno di fiamma. Ultimamente, Valentina ha pubblicato una Instagram Stories alludendo al suo primo amore: andiamo a vedere a chi si riferisce.

valentina ferragni nuovo amore
valentina ferragni nuovo amore- credit Instagram- galleriaborghese.it

Come si evince dalla Stories pubblicata su Instagram, n realtà il primo amore di Valentina Ferragni non è di certo il suo ex fidanzato Luca, bensì la pasta al pomodoro con più di 4 cucchiaini di parmigiano.

La foto è stata postata dalla sua amica Flavia con cui ha condiviso il pranzo e che ha voluto riprendere questo momento davvero incredibile e curioso. Insomma, la vera passione di Valentina è quella di una pasta gustosa al pomodoro ma rigorosamente con il formaggio che non deve mai andare sotto i 4 cucchiaini.

Gestione cookie