Valentina+Vignali+esagerata.+Ma+come+fa+ad+averle+cos%C3%AC%3F+Il+VIDEO+che+stupisce+tutti
galleriaborgheseit
/articolo/valentina-vignali-esagerata-ma-come-fa-ad-averle-cosi-il-video-che-stupisce-tutti/15101/amp/
Curiosità

Valentina Vignali esagerata. Ma come fa ad averle così? Il VIDEO che stupisce tutti

Valentina Vignali torna a far parlare di sé per un video Instagram nel quale mette in mostra tutta la sua bellezza: ma come fa ad averle così?

La bella riminese ha sempre avuto due passioni sin da quando era bambina, il mondo della moda e delle passerelle e il mondo del basket. Nata nel 1991, in una zona d’Italia in cui il basket è amatissimo, Valentina Vignali comincia a giocare con la palla a spicchi alla tenera età di 6 anni e dimostra di avere un talento fuori dal comune.

Valentina Vignali fa impazzire tutti con l’ultimo video – Instagram @valentinavignali – galleriaborghese.it

Il suo debutto nel mondo professionistico avviene nel 2007 – quando ha appena 16 anni – in A2 con il Cervia. Ma Valentina non cresce solo in talento ma anche in bellezza. E sebbene abbia realizzato il sogno di giocare a basket ad alti livelli non ha mai abbandonato quello di far parte del mondo della moda. Nel 2006 è infatti finalista di Miss Muretto nel 2009 si diploma alla Elite Fashion Accademy di Milano. Nel 2010 partecipa alle fasi finali di Miss Italia.

Col passare del tempo Valentina comincia a dare sempre maggiore spazio alla sua passione per moda e spettacolo, senza però abbandonare la sua passione per il basket, disciplina a cui gioca ancora oggi sebbene non più ad alti livelli. Negli anni è stata spesso ospite di programmi televisivi. Ha accettato lavori come modella, come ombrellina, posato nuda per Playboy Italia e condotto il programma ‘Sotto Canestro’ di LA7 insieme a Pozzecco.

Il grande pubblico la conosce meglio nel 2017 quando diventa opinionista del GF Vip, reality di cui diventa concorrente nel 2019, suscitando clamore tanto per le sue affermazioni che per il suo essere disinibita anche senza veli. Questo secondo aspetto è stato a lungo discusso, tuttavia l’immagine che ha fatto partire tutto in realtà era ingannevole, Valentina sotto le lenzuola non era nuda ma indossava dell’intimo color carne.

Valentina Vignali, il video manda il web in tilt: come fa ad averle così?

Distante ormai da qualche tempo dalla tv e dalla pressione esercitata dai giornali di gossip, la Vignali oggi è una modella ricercata, un’influencer di successo e una cestista appassionata. Com’è possibile notare dal suo profilo Instagram, Valentina fa spesso spola tra gli USA e l’Italia.

Valentina Vignali, gambe lunghissime e toniche, fan in delirio – Instagram @valentinavignali – galleriaborghese.it

Da appassionata di basket qual è, d’altronde, non poteva non sviluppare una particolare affinità con la cultura street americana e spesso sosta a Los Angeles o a Miami. Città in cui c’è sempre un clima mite ed in cui può andare a mare tutto l’anno. Nell’ultimo post Valentina ci mostra proprio questa possibilità includendo un video in cui mostra il momento in cui entra in acqua.

La giornata in realtà non è delle migliori, sembra che possa piovere da un momento all’altro, ma la temperatura è gradevole e la modella-cestista ne approfitta per fare un tuffo nell’oceano. Più che le condizioni atmosferiche, ad interessare i suoi fan è il lato b sempre perfetto e le sue lunghe gambe. C’è infatti chi chiede come faccia ad averle così. La risposta è semplice. Genetica e grande attenzione ad alimentazione e attività fisica. D’altronde è pur sempre una sportiva.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Published by
Fabio Scapellato