Valentina Vignali, la cestista ha corso un grave pericolo durante l’escursione: “Abbiamo sbagliato strada”

La giocatrice di Basket Valentina Vignali ha vissuto una brutta esperienza durante un’escursione: ha corso un grave pericolo

Valentina Vignali si sta godendo l’estate e non manca di aggiornare i tanti ammiratori che la seguono sui social in merito alle sue vacanze, anche quando le cose non vanno tanto bene, come è accaduto durante una recente escursione.

Valentina Vignali pericolo durante escursione
Disavventura in vacanza per Valentina Vignali: ecco cosa è successo – galleriaborghese.it

Valentin a è famosa perché oltre a essere una sportiva di livello, si è fatta conoscere dal grande pubblico per le sue apparizioni televisive, tanto da prendere parte al Grande Fratello nel 2019, e per il suo lavoro di modella, infatti è molto ricercata da brand importanti.

Di recente la cestista si è recata negli Stati Uniti, ma sebbene il viaggio non è stato dei più confortevoli, dato il ritardo dell’aereo, si è divertita parecchio. Quando è tornata in Italia, ha deciso di visitare la meravigliosa Sicilia. Viaggiando in barca verso Panarea, la Vignali ha avuto modo di emozionarsi alla vista dei delfini. Anche in Sicilia, però, non sono mancate le disavventure: durante un’escursione ha sbagliato strada. Ecco cosa ha raccontato la giocatrice di Basket sui social.

Valentina Vignali, sbaglia strada e finisce nei guai: il racconto della sua disavventura

Oltre a tanto mare, che le ha dato l’opportunità di sfoggiare in bikini il suo corpo scolpito da atleta, Valentina Vignali nella sua vacanza a Lipari non ha perso l’occasione per fare anche delle escursioni. Di recente, come mostrato nelle varie storie su Instagram, si è recata sull’isola di Vulcano, ma le cose non sono andate secondo i piani.

Valentina Vignali, sbaglia strada disavventura
Valentina Vignali, sbaglia strada e finisce nei guai sull’isola di Vulcano – (credits: screenshot Instagram @valentinavignali) – galleriaborghese.it

“Il ritorno è stato un po’…turbolento”, scrive la Vignali a corredo di una fotografia che la mostra scendere dal vulcano per una strada alternativa rispetto a quella del percorso consigliato. Lungo il sentiero il terreno si è rivelato molto più scivoloso e sia lei che i suoi amici hanno più volte rischiato di cadere. Una piccola disavventura per la Vignali, che di certo non le ha tolto il buonumore che la contraddistingue.

Finita la vacanza in Sicilia, tra sole, mare e paesaggi incantevoli, la cestista potrebbe già aver programmato il suo prossimo viaggio; d’altronde, l’estate è ancora lunga, e data la sua passione per i viaggi, non sarebbe poi così strano vederla nuovamente con la valigia in mano. Di sicuro su Instagram non mancherà di pubblicare foto e video per aggiornare i suoi fan.

Gestione cookie