Veronica Lario: età, eredità e patrimonio ora, figli, dove vive, lavoro e studi, chirurgia, nuovo compagno

Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, ha parlato oggi della sua vita dopo tanti anni dal divorzio, rivelando tanti dettagli. 

Lario ha scelto di raccontarsi e quindi di narrare anche quelle che sono state le vicende private che hanno riguardato la sua vita matrimoniale, finita sotto gli occhi dei riflettori, trattandosi di nozze piuttosto famose.

Veronica Lario figli
La verità di Veronica Lario/foto Ansa (galleriaborghese.it)

Momenti difficili, comprensibili come per chiunque si trovi ad affrontare una separazione o divorzio, ma anche un sostegno fondamentale dato ai figli. Molteplici vicende familiari e anni anche complessi, come ha rivelato a SkyTg24 da cui però ha saputo uscire fuori a testa alta.

Tutto su Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi

Veronica Lario viene ricordata per essere l’ex moglie di Silvio Berlusconi e madre dei suoi figli ma è molto più di questo, oggi è una donna di successo, imprenditrice ed esperta nel suo campo. La questione separazione è ormai accantonata e fa parte del passato, di tempo ne è trascorso tanto e anche le vicende sono infatti mutate. Ha spiegato di non essere miliardaria come molti pensano ma un’imprenditrice, “una persona normale”, ha ribadito. Una persona che ha saputo ricostruire il suo futuro dopo un momento difficile.

Veronica Lario patrimonio
Tutto su Veronica Lario/foto Ansa (galleriaborghese.it)

Veronica Lario è lo pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, classe 1956, attrice italiana e seconda moglie del politico italiano. La coppia ha avuto tre figli: Barbara, Luigi ed Eleonora Berlusconi. Ha lavorato al cinema, al teatro, in tv, prendendo parte a tantissimi sceneggiati. La sua formazione è stata rivolta proprio alla recitazione e ha dato i suoi frutti vedendo ciò che è arrivato dopo. Da ricordare sicuramente il film di Dario Argento, Tenebre. Proprio durante una rappresentazione teatrale incontra il suo futuro marito, era il 1980. Nasce la relazione amorosa tra i due, quando Berlusconi cinque anni dopo ottiene il divorzio, inizia la convivenza. Si sposano con rito civile e negli anni seguenti arrivano i tre figli.

Oggi Veronica Lario si occupa di intelligenza artificiale e gestisce start up nel campo, vive in uno straordinario attico a Vimercate, nel complesso delle Torri Bianche con vista incredibile. Ha scelto di vivere una vita riservata e tranquilla, lontana dalle telecamere, quindi coltiva i suoi hobby come la passione per i cavalli. Secondo alcune fonti non confermate il patrimonio oggi sarebbe di 300 milioni di euro.

Oltre ad essere l’ex moglie di Berlusconi va ricordato che la donna era un’attrice famosa già prima di incontrarlo e che ha avuto una buona carriera, senza contare poi il lavoro successivo di imprenditrice in un settore che ha subito un vero boom. Al momento non ci sono voci confermate circa un compagno nella vita dell’attrice che non avrebbe quindi una relazione stabile.

Riguardo alla sua estetica, molti si sono chiesti nel tempo se avesse o meno effettuato interventi estetici di qualche tipo ma in realtà, sin da giovanissima, è sempre stata bellissima. Ovviamente il tempo ha cambiato i dettagli, i lineamenti e le forme, ma questo non le impedisce oggi di avere comunque il suo fascino.

Impostazioni privacy