Vite al limite, i due cugini si curano insieme ma il risultato finale è molto diverso per loro

Vite al limite, due cugini si curano insieme ma non hanno lo stesso risultato: i diversi effetti delle cura del dottor Nowzaradan.

Vite al Limite è tra i format di maggiore successo di Real tv. Racconta le storie di grandi obesi che hanno deciso di riprendere in mano la loro vita affidandosi al dottor Nowzaradan, primario di una prestigiosa clinica di Houston. Il percorso per dimagrire non è sempre facile, prima di sottoporsi ad un eventuale intervento bariatrico è necessario che i pazienti imparino ad avere con il cibo un rapporto sano.

vite al limite geno e nico percorso diverso
Geno e Nico cugini protagonisti Vite al limite-foto realtime youtube-galleriaborghese.it

Di conseguenza ogni soggetto viene sottoposto ad un regime alimentare rigido, una leggera attività fisica e una terapia psicologica finalizzata a comprendere le ragioni che hanno portato a diventare obesi. Solo dopo aver raggiunto un peso ideale e uno stato di salute sano, è possibile operarsi. Nella clinica di Houston sono passati diversi pazienti, alcuni hanno raggiunto i propri obiettivi, altri hanno fallito. Nell’undicesima stagione di Vite al limite è stata raccontata la storia dei cugini Geno Decunto e Nico Martone, entrambi obesi e decisi a perdere peso.

Il percorso dei due non è andato di pari passo. Geno e Nico hanno intrapreso il percorso del dimagrimento seguendo alla lettera i consigli e le prescrizioni del dottor Nowzaradan, ma hanno ottenuto risultati diversi.  I due cugini si sono sostenuti a vicenda, e questo ha reso l’impegno meno gravoso. Alla fine entrambi si sono qualificati per l’operazione. Il periodo post intervento è stato sicuramente importante per approcciarsi ad un nuovo modo di vivere.

Vita al limite, il percorso diverso di Geno e Nico

In seguito all’intervento Nico ha perso 60 chili, mentre Geno ha perso 119 chili. Impiegato come bidello in una scuola elementare Nico ha continuato a perdere peso, si è legato a Rose ed è prossimo a convolare a nozze. La sua vita è cambiata radicalmente e oggi ha un rapporto con il cibo decisamente più sano. Diversamente Geno dopo l’operazione ha dovuto fronteggiare una serie di problematiche.

geno e nico percorsi diversi
Geno e Nico oggi-foto youtube vite al limite- galleriaborghese.it

Ancora oggi Geno è impegnato a tornare in forma, il suo percorso di dimagrimento è ancora in corso. Tuttavia ha trovato una compagna, Jessica Michelle che lo sta aiutando a raggiungere i suoi obiettivi. Non è noto che lavoro faccia Geno ma a quanto pare è impegnato in diverse attività.

Rispetto a Nico, Geno aveva molti più chili da perdere e questo ha richiesto una maggiore attenzione nei suoi confronti. I due cugini hanno intrapreso lo stesso percorso, ma hanno raggiunto risultati diversi. Entrambi sono tutt’oggi impegnati a dimagrire e a recuperare appieno la loro vita.

Gestione cookie