Vite al limite, il peggior fallimento di Nowzaradan: la paziente perde pochissimi Kg, finisce molto male

La storia di questa paziente è molto drammatica ed è finita malissimo. Ecco come sono andate le cose e come sta oggi 

Scegliere di mettersi a dieta dopo aver raggiunto una grave obesità non è affatto cosa semplice. Anzi.

Vite al limite, la paziente perde poco peso e finisce malissimo
Dott. Nowzaradan (fonte youtube, TLC)galleriaborghese.it

Le difficoltà sono davvero tante, e le tentazioni altrettante. Non è facile non cedere, perché se si è abituati a un certo modo di mangiare, è chiaro che poi tornare indietro comporta un cambiamento radicale e delle rinunce che richiedono uno sforzo davvero grande.

In Vite al limite sono tanti quei pazienti che iniziano con tutte le buone intenzioni, ma che poi abbandonano perché non riescono, per tutta una serie di ragioni. L’obesità che raggiungono, spesso si attesta tra i 200/300 kg ed è chiaro che a certi livelli, per tornare indietro ci vogliono rinunce più grandi.

Il dottor Now cerca in ogni modo di spronare i pazienti a mettercela tutta, facendoli supportare anche da uno psicologo. Spesso accade, infatti, che i pazienti abbiano dei vissuti particolarmente dolorosi alle spalle, tra cui abusi, maltrattamenti, lutti, ecc.

Vite al limite: il dramma nella vita della paziente

Tra gli ex pazienti del dottor Nowzaradan c’è stata anche Cindy Vela. La donna aveva un passato molto doloroso alle spalle.

Vite al limite, la paziente perde poco peso
Cindy Vela (fonte youtube, TLC)-galleriaborghese.it

Purtroppo, da piccola, ha subìto uno stupro. In seguito, i suoi genitori si sono separati e da lì si sono accentuati i suoi problemi di peso in eccesso, tant’è che a 30 anni, Cindy pesava 230 kg.

A 45 anni, pesava 279 kg. La sua obesità era così grave che Cindy non poteva vivere in modo autonomo la propria esistenza, non riusciva a stare neanche in piedi. Si sentiva frustrata, infelice e tutto ciò provocava sempre più insicurezza in lei, che si sfogava nel cibo.

Ecco perché ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, perché voleva porre fine a una situazione in cui si sentiva fortemente in trappola. Purtroppo, però, le cose non sono andate come ci si auspicava.

La donna, infatti, durante il percorso in Vite al limite, ha perso solo 18 kg in 6 mesi, e prima che riuscisse a concludere il suo viaggio, ha dovuto abbandonare la trasmissione.

Dopo quanto occorso, la donna non ha più parlato del suo peso. I suoi follower continuano a supportarla e ogni tanto lei pubblica qualcosa sui social dei post che hanno a che fare con l’autostima. Non si hanno, tuttavia, altre info su di lei.

Gestione cookie