Vite al limite, la paziente distrutta non riesce a salvarsi: triste epilogo

Vite al limite è stato teatro della vicenda di una paziente che non è riuscita a migliorare. Ecco come mai per lei c’è stato un triste finale.

Non tutte le storie raccontate in Vite al limite hanno un bel finale. La sfida di perdere peso per alcune persone è troppo grande e complessa a causa di diversi motivi. Ecco cosa è successo a una dei partecipanti al docu-reality che va avanti da 11 stagioni in America e in Italia. Rispettivamente su Tlc e Realtime.

Vite al limite, la triste fine di Krystal
Vite al limite, cosa è accaduto alla paziente che sperava di cambiare vita – (Foto: Youtube – Tlc) -galleriaborghese.it

Vite al limite mostra come sia obiettivamente molto impegnativo combattere contro la bilancia quando la dipendenza dal cibo affonda le sue radici in uno o più traumi. Non tutti i pazienti giungono alla fine trionfanti. Ecco cosa è accaduto a una di loro che pure aveva tentato con tutte le sue forze di cambiare in meglio.

Vite al limite: l’evento era imprevedibile

Krystal Hall è giunta a Vite al limite con il peso di 280 kg e un passato molto pesante alle spalle. La protagonista della settima puntata della nona stagione dello show aveva subito violenze sessuali fin da quando era bambina. Il compagno di sua madre aveva abusato di lei e quando la relazione con sua mamma era finita, suo cugino l’aveva violentata a una festa durante l’adolescenza. In seguito lei e sua sorella erano state aggredite dal fratello del suo stesso fidanzato.

Vite al limite, Krystall non ha avuto la soluzione che immaginava
Vite al limite, Krystall ci ha provato, ma non ha ottenuto ciò che sperava – (Foto: Facebook Krystall Lynn) -galleriaborghese.it

Per affrontare tutto questo la donna originaria di Frankfort, nell’Ohio, si era rifugiata nel cibo diventandone dipendente. Determinata a cambiare la sua situazione la paziente si è rivolta al dottor Nowzaradan come ultima speranza. Quest’ultimo le ha spiegato che avrebbe dovuto perdere 50 kg per potersi sottoporre all’agognato bypass gastrico.

Krystal aveva inizato alla grande seguendo le indicazioni del chirurgo bariatrico, ma si è dovuta scontrare con un nemico impari: il Covid. Il suo intervento è stato rimandato più volte e lei alla fine ha recuperato tutto il peso che aveva faticosamente perso. Al temine del suo percorso i chili erano 262 ed è uscita dalla clinica di Houston pesando solo 18 kg in meno rispetto a quando era entrata.

Apparentemente la sua esperienza nel programma intitolato originariamente My 600 lb life è stato una disfatta. Tornata a casa Krystal ha cercato comunque di rimettersi un po’ in forma autonomamente, sostenuta dal marito e dal figlio. Dagli scatti pubblicati sulla sua pagina Facebook pare che sia riuscita a dimagrire un po’ anche se l’ex paziente dello show non specifica quanto.

Gestione cookie