Vite al limite, marito e moglie curati insieme da Nowzaradan: il percorso sconvolge il pubblico

La storia di Nathan e della moglie Amber è stata tra le più seguite del noto programma Vite al limite. Come stanno oggi?

L’amore che li lega gli ha permesso di superare le fragilità. Anche loro, come i tanti pazienti in cura dal dottor Nowzaradan, non riuscivano più a condurre una vita normale a causa di un rapporto malsano con il cibo. A voler chiedere aiuto è stato soprattutto Nathan Prater che solo successivamente ha coinvolto la moglie Amber, pesava circa 280 kg.

Marito e moglie di Vite al limite: che fine hanno fatto Nathan e Amber?
Marito e moglie in cura da Nowzaradan: la storia di Nathan e Amber (Youtube @tlcuk) – galleriaborghese.it

La prima cosa che gli viene proposta è di seguire ovviamente una dieta ferrea: vietato sgarrare onde evitare ricadute tipiche dei disturbi alimentari come il suo. Con molti sforzi riesce ad arrivare alla fatidica operazione, il bypass gastrico, che può essere effettuato solamente sotto una certa soglia di peso. I due si sono fatti forza, lui perde ben 50kg in pochissimo tempo.

Nathan e Amber, come sta la coppia di Vite al limite?

Avrebbero rischiato di morire, se avessero continuato a mantenere lo stesso stile di vita. Si sono conosciuti nel 2011 e le loro abitudini erano diventate talmente estreme che senza una grossa forza di volontà ogni sforzo sarebbe stato vano. Amber tra l’altro aveva già subito un intervento per perdere peso all’età di sedici anni, la ricaduta dopo il parto. Il dottor Nowzaradan li ha convinti a intraprendere il medesimo percorso e l’intuizione è stata geniale.

Amber e Nathan oggi: ecco come stanno marito e moglie di Vite al limite
La vita di Nathan e Amber è cambiata radicalmente – galleriaborghese.it (Facebook @NDuane Prater) – galleriaborghese.it

Sì perché marito e moglie si sono supportati a vicenda nei momenti più difficili, solamente insieme sarebbero potuti uscirne. A oggi sappiamo che continuano a seguire le indicazioni ricevute nella clinica più famosa della TV. Tra i consigli più importanti quello di limitare l’introito di calorie e di non mangiare nulla dopo cena. A una dieta bilanciata abbinano un allenamento regolare che gli permette di rimanere in forma.

Vivono tutt’ora in Texas, nella città di Montalba: lui lavora come regista teatrale in una scuola di recitazione, lei rimane nell’ambito dell’istruzione ma in un istituto diverso. Sui social postano di frequente aggiornamenti sulle loro condizioni e la loro vita pare sia cambiata radicalmente. Il legame tra i due si è rafforzato dopo i momenti difficoltà: “Ti amo e non vedo l’ora di passare ancora tanti anni insieme a te”, scriveva Nathan qualche mese fa. E pare che l’attività fisica sia diventata un must per l’intera famiglia!

Gestione cookie