Vite al limite, quella di Tiffany è una delle trasformazioni più incredibili che si siano mai viste

Vite al limite ha raccontato ai suoi telespettatori la storia di Tiffany: il cui cambiamento è davvero da lasciare a bocca aperta.

Vite al limite propone sempre storie estreme perché tali sono le condizioni di chi si offre di affrontare un percorso lungo e difficile per perdere i chili di troppo. L’obesità è infatti un problema attuale. Ecco che cosa è accaduto ad un’ex paziente di nome Tiffany.

Vite al liimite, com'è cambiata Tiffany
Vite al liimite, l’incredibile cambiamento di Tiffany (Youtube @retotv) – galleriaborghese.it

I volti di Vite al limite sono consapevoli di avere forse l’ultima chance per poter dare un taglio alle cattive abitudini del passato. Il cammino è tutto in salita, ma tra alti e bassi, passi falsi e traguardi raggiunti molte persone riescono in ciò che sembrava impossibile.

Le loro vicende sono di esempio per chiunque si trovi in una condizione difficile. Infondono speranza e coraggio, ma ecco che cosa è accaduto a Tiffany.

Vite al limite, la trasformazione di Tiffany: nessuno l’avrebbe pensata possibile

Vite al limite è ormai giunto alla bellezza di 11 appassionanti stagioni, che vedono persone in difficoltà ricevere aiuto e sostegno da professionisti del settore. Lo scopo è quello di riprendere il controllo della propria vita.

Tiffany Barker ha chiesto l’aiuto del chirurgo di origini iraniante quando ha raggiunto 305 kg. Come nel caso di tanti altri pazienti le cause della dipendenza dal cibo erano legate alla sua infanzia. Da bambina veniva maltrattata verbalmente dal padre. In seguito ha dovuto lasciare la scuola per occuparsi dei fratelli e della casa.

Vite al limite, Tiffffany è rinata. Eccola oggi
Vite al limite, ecco Tiffany oggi: la sua trasformazione è incredibile (TikTok @spiffytiffy18) – galleriaborghese.it

Tutto questo l’ha spinta a cercare conforto nel cibo spazzatura. Le cose sono ulteriormente peggiorate quando ha perso il suo lavoro nella cucina di un ristorante. Il dottor Nowzaradan però ha capito che la paziente di Marysville era decisa a cercare un miglioramento definitivo della sua situazione.

La protagonista della nona puntata della settima stagione dello show ce l’ha messa tutta. In questo modo è riuscita ad arrivare a 188 kg durante l’anno di cure. Grazie al suo impegno si è guadagnata il bypass gastrico.

Quando è tornata a casa ha continuato a mantenere le sane abitudini acquisite. In questo modo la sua vita ha avuto una ripartenza. Oggi ha un nuovo lavoro e tiene anche una rubrica chiamata Life as a Leasing Agent nella quale racconta aneddoti divertenti sul suo impiego.

La giovane è molto attiva sui social dove possiede una pagina Instagram e su TikTok. Qui i telespettatori possono vedere com’è cambiata. Rispetto al passato la sua trasformazione è davvero da rimanere allibiti. Online Tiffany promuove uno stile di vita sano. I fan sono felici per lei.

Gestione cookie