Vite al limite, Ryan fa infuriare Nowzaradan poi scappa: il finale è tragico

Vite al limite ha visto uno dei protagonisti, Ryan, far andare su tutte le furie il dottor Nowzaradan. Ecco cosa è accaduto tra di loro e perché il paziente è scappato.

Non tutte le storie raccontate in Vite al limite si concludono bene con il dimagrimento dei pazienti e la loro piena ripresa. Ci sono alcune persone che non riescono a raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Ecco cosa è accaduto a una di loro.

Vite al limite Ryan si è negato al dottor Nowzaradan ecco cosa è successo
Vite al limite drammatico epilogo per il paziente che ha fatto arrabbiare il dottor Nowzaradan-(Foto: Youtube Tlc)-Galleriaborghese.it

Come sapete, Vite al limite mostra le difficoltà che si possono incontrare lungo il percorso intrapreso da tante persone che desiderano perdere tanti kg. di troppo. Alcuni di questi, come Ryan, incontrano non poche difficoltà sul loro cammino che potrebbero indurli a compiere scelte sconsiderate.

Vite al limite, lui ci ha provato ma…

Ryan Wagner ha deciso di rivolgersi a Vite al limite quando ha raggiunto i 325 kg. Le sue condizioni gli imponevano di darsi una regolata. Purtroppo anche per lui come per altri partecipanti allo show i problemi risalivano all’infanzia poiché non aveva mai conosciuto suo padre. L’uomo era dipendente dalla droga e non aveva mai aiutato lui o sua madre.

Vite al limite, fuga paziente di nowzaradan
Vite al limite, il paziente che ha fatto finire su tutte le furie il dottor Now-(Foto: Youtube Plot Twiste)-Galleriaborghese.it

In seguito sua madre si è risposata e l’allora trentenne aveva creduto che il patrigno fosse il suo vero padre, ma percepiva che costui non volesse essere coinvolto nella sua vita come un vero genitore. Quando è nato suo fratello minore il protagonista della quattordicesima puntata della nona stagione si è sentito escluso.

A quel punto si è dato al cibo spazzatura, a 10 anni già pesava 45 kg. E così il patrigno l’ha mandato a vivere dai nonni. Nel frattempo ha scoperto che il padre biologico era morto di cancro e persino suo nonno è morto della stessa cosa in pochi giorni. Purtroppo Ryan è finito in una spirale di droga, alcool, fumo. In seguito si è dato alla cocaina e agli oppiacei. A causa del suo peso ha perso lavori come guardia forestale e operatore di call center.

La puntata è stata girata durante la pandemia e paziente e medico potevano sentirsi solo tramite chiamate. Il paziente inoltre seguiva la dieta prescritta solo sei giorni su sette, mentre l’ultimo si abbuffava recuperando tutto ciò che aveva precedentemente perso.

Questo, ovviamente ha infastidito il dottor Nowzaradan. Inoltre il giovane ha iniziato a non rispondere più alle video chiamate, a non presentarsi ai controlli. Alla fine ha perso il suo appartamento a Houston e dopo 10 mesi è diminuito solo 36 kg, abbandonando lo show. Da allora di lui non si sa più nulla di lui, anche perché Ryan non è presente sui social. In America la puntata non è mai stata trasmessa forse perché inconcludente.

Gestione cookie