Vite+al+limite%2C+tutti+in+lacrime+per+Krystal%3A+dall%E2%80%99inferno+degli+abusi+alla+rinascita%2C+poi+la+triste+fine
galleriaborgheseit
/articolo/vite-al-limite-tutti-in-lacrime-per-krystal-dallinferno-degli-abusi-alla-rinascita-poi-la-triste-fine/3009/amp/
Salute

Vite al limite, tutti in lacrime per Krystal: dall’inferno degli abusi alla rinascita, poi la triste fine

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, e poi la scena è cambiata drasticamente, dando luogo a una triste conclusione.

La vita, per molte persone, non è affatto semplice. Ci sono uomini e donne i cui vissuti sono in salita, una salita che può sembrare insormontabile.

La tragica vicenda a Vite al limite – foto: Instagram/Youtube – galleriaborghese.it

Eppure, chi soffre molto nella vita, in certi casi impara a reagire, si forgia e va avanti, anche quando davvero accadono cose così terribili che sembra quasi di morire. Lungo questo percorso chiamato esistenza, gli ostacoli e le sfide possono essere davvero durissimi, può succedere di tutto.

Qualcuno dice che per questo, è importante essere forti, per far fronte alle avversità. In Vite al limite, programma di TLC, negli Usa, in onda dal 2012, il dottor Nowzaradan e il suo team hanno conosciuto persone con storie davvero difficili. Traumi che li hanno condotti a rifugiarsi nell’alimentazione compulsiva pur di trovare conforto. Il cibo come via di fuga, magari da tremende realtà, come è accaduto a Krystal Hall, protagonista della nona stagione del programma.

Vite al limite, l’inferno vissuto da Krystal e la triste conclusione

Krystal Hall è arrivata in Vite al limite che pesava 280 kg e aveva 34 anni. Il suo era un vissuto davvero terribile, fatto di traumi molto gravi.

Vite al limite, la vicenda tremenda di Krystal (fonte youtube, TLC)-galleriaborghese,it

Il dottor Nowzaradan le ha preparato un piano dietetico che mirava a farle perdere 50 kg come primo step, prima dell’operazione di bypass gastrico. Krystal era fortemente determinata a perdere quei chili, e ha dato il meglio di sé. Per lei affrontare la dieta era nulla dopo tutto ciò che aveva passato, ovvero traumi serissimi. Da bambina, infatti, fu abusata sessualmente dal compagno di sua madre. Quando il rapporto tra i due si è concluso, la donna pensava che fosse tutto finito, e invece un’altra tegola era dietro l’angolo: un cugino la violentò durante una festa.

Come se non bastasse, il compagno della sorella era un uomo violento e accadeva di frequente che picchiasse tutte e due. A quel punto, Krystal ha cominciato a mangiare a dismisura, fino a giungere a 280 kg. Durante il percorso, era riuscita a dimagrire molto, fino a quando non c’è stato il boom di casi Covid e questo le ha impedito di sottoporsi all’operazione. Dopodiché, nel lasso di tempo in cui c’è stato lo stallo, Krystal ha ricominciato a mangiare, tornando a pesare 262 kg. Oggi non si sa se la donna è riuscita a riprendere il percorso, perché i suoi social sono privati e non ha concesso nessuna intervista. Stando a quello che si sa, però, sembra che la storia non abbia avuto un lieto fine. Chissà, magari un giorno darà notizie di sé e ci sorprenderà…

Anna Di Donato

Published by
Anna Di Donato