Vite al limite, Zsalynn pesava più di 300Kg per colpa del marito: oggi è irriconoscibile e felice

Vite al limite ha mostrato ai telespettatori la vicenda di Zsalynn, una donna che era arrivata a pesare più di 300 kg a causa del marito. Ecco com’è diventata.

I protagonisti di Vite al limite hanno storie emozionanti, accomunate dall’obesità grave. A causa di essa queste persone non possono condurre la vita che vorrebbero. Amici e parenti sono in pensiero per loro e così alla fine si rivolgono allo show che conta ormai 11 stagioni. Ma come si è trasformata Zsalynn?

Vite al limite, Zsalynn un cambiamento da lasciare senza parole
Vite al limite, l’incredibile storia di Zsalynn (YouTube @tlc)-galleriaborghese.it

Vite al limite punta tutto sulla lotta di chi è affetto da obesità grave e cerca il sostegno di professionisti per riprendere in mano la propria vita. L’obesità infatti è una malattia silenziosa molto grave che ogni anno miete vittime.

In questa trasmissione, che va in onda in diversi Paesi, i protagonisti si sono dati al cibo spazzatura a causa di traumi, abusi nel loro passato. Per questo hanno bisogno di un aiuto anche a livello psicologico. Ma cosa è accaduto a Zsalynn?

Vite al limite, la storia di Zsalynn: non riusciva a perdere peso per un motivo preciso

Come accennato ci sono individui che hanno bisogno di un sostegno nel loro percorso perché da soli non riescono a rimettersi in carreggiata. Nel caso dell’obesità poi è tutto ancora più difficile. Zsalynn si è rivolta a Vite al limite quando il peso sulla bilancia indicava 315 kg.

In passato la protagonista della prima puntata della seconda stagione del programma aveva già cercato di seguire qualche dieta, inutilmente. Constatando che non c’erano miglioramenti alla fine aveva deciso di chiamare il dottor Nowzaradan.

Vite al limite, Zsalynn ha perso i chili di troppo e ha lasciato il marito, ora è bellissima
Vite al limite, Zsalynn è partita da 300 kg: eccola oggi – (YouTube @tlc/Facebook @zsalynnwhitworth) -galleriaborghese.it

La donna che all’epoca aveva 41 anni si è messa d’impegno per perdere peso, ma i telespettatori sono rimasti sconvolti dalla reazione del consorte Garreth. Quest’ultimo non voleva che la moglie perdesse i suoi chili di troppo e dunque l’ha ostacolata in tutti i modi. L‘uomo infatti amava le donne molto in sovrappeso.

La paziente aveva capito che ne andava della sua vita: “Grosso non può essere bellissimo se questo significa che mia figlia non potrà avere una madre” erano state le sue parole. Zsaslynn infatti è la mamma di una bambina che ha bisogno di lei. Garreth però continuava a non capire le sue esigenze.

Alla fine la donna ha ottenuto il suo bypass gastrico e ha cambiato la sua vita. Quando è comparsa in Vite al limite e poi… aveva annunciato che tra lei e l’ormai ex marito era finita. Oggi Zsalynn vive in Texas con la figlia, è in forma e sembra essere soddisfatta e serena. Nel 2018 ha iniziato a frequentare un altro uomo, ma si ignora se i due siano ancora insieme.

Gestione cookie