Vittoria+e+Simone+sono+fidanzati+dopo+Temptation+Island%3F+Indiscrezione+bomba
galleriaborgheseit
/articolo/vittoria-e-simone-sono-fidanzati-dopo-temptation-island-indiscrezione-bomba/34435/amp/
News

Vittoria e Simone sono fidanzati dopo Temptation Island? Indiscrezione bomba

Indiscrezione bomba su Temptation Island: Vittoria potrebbe essersi fidanzata con il tentatore Simone. Vediamo come stanno le cose.

Temptation Island si è ormai concluso e iniziano ad emergere le prime indiscrezioni su cosa stia succedendo a telecamere spente tra le varie coppie. In particolare tutti si chiedono se tra Vittoria e il tentatore Simone sia nato veramente qualcosa dopo la fine del programma. Scopriamo la verità.

Vittoria e Simone dopo Temptation Island: indiscrezione bomba – (foto Instagram @temptationislandita) – Galleriaborghese.it

Giovedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Alcune coppie hanno deciso di uscire insieme. Ma nessuno avrebbe scommesso su Jenny e Tony, eppure la bella 26enne siciliana, alla fine, ha deciso di dare un’altra opportunità al suo fidanzato. Sono usciti mano nella mano anche Siria e Matteo e, seppur con mille dubbi, anche Gaia e Luca hanno deciso di proseguire insieme il loro cammino.

Le altre coppie, invece, dopo il falò di confronto, hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Ma è successo qualcosa che ha spiazzato davvero tutti: dopo essersi lasciata con il fidanzato, la bella Vittoria si è subito incontrata con il suo tentatore Simone e tra i due è scattato il bacio. Ora tutti vogliono sapere se Vittoria e Simone si sono fidanzati. Ma ecco l’indiscrezione bomba.

Temptation Island, indiscrezione clamorosa su Vittoria e Simone: l’ex concorrente cambia di nuovo idea

Il flirt estivo tra Vittoria e Simone, nato davanti alle telecamere di Temptation Island, si sarà trasformato in una vera storia d’amore? Vediamo come stanno le cose. Vittoria Bricanello e Alex Petri 34 anni lei e 36 lui – erano sbarcati a Temptation Island per volere della giovane che non si sentiva amata dal fidanzato e, anzi, si sentiva esclusa dalla sua vita. Addirittura Vittoria ha raccontato di non essere stata nemmeno invitata alla festa di compleanno di Alex.

Vittoria e Simone dopo Temptation Island: indiscrezione bomba – (foto Instagram @deianiramarzanofficial) – Galleriaborghese.it

Lui, dal canto suo, sosteneva che Vittoria non andasse d’accordo con i suoi amici e non ha esitato ad avvicinarsi molto a una delle tentatrici. Vittoria, al contrario, quasi fino all’ultimo è rimasta a piangere e disperarsi. Poi, nelle ultime puntate la svolta: Vittoria ha perso la testa per uno dei tentatori, il bel Simone.

Dopo il falò di confronto finale, Vittoria e Alex si sono lasciati e la ragazza ha chiesto di vedere Simone. Tra i due è scattato un bacio appassionato che ha lasciato ben sperare. E, in effetti, i due ragazzi, oggi stanno insieme. In base alle loro dichiarazioni più recenti sarebbero anche molto felici e affiatati.

Ma sarà davvero così? L’esperta di gossip Deianira Marzano ha sganciato l’ennesima bomba sui social. In una delle sue storie ha rivelato che Vittoria si sta effettivamente frequentando con Simone ma che non sarebbe molto soddisfatta al punto che, dopo neanche un mese, già lo definisce infantile.

Confermo, Vittoria e Simone si frequentano, lo ha detto lei a delle amiche. Ho visto alcune conversazioni che ha avuto lei con delle persone e lei definisce Simone ‘infantile nelle relazioni'”. Questo ha scritto Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, spiazzando tutti.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Published by
Samanta Airoldi