Volano denunce a Uomini e Donne: Maria perde il controllo del trono over

Situazione agitata a Uomini e Donne dopo le ultime notizie relative a una denuncia che hanno fatto perdere il controllo del trono over.

Tra le dame più famose di Uomini e Donne figura Jessica Pittari che ha destato subito attenzione. Inizialmente era arrivata nel programma per conoscere Mario Verona, questo però era impegnato già nella conoscenza approfondita di un’altra dama, per questo motivo avrebbe optato per chiudere il rapporto prima ancora di farlo nascere dal momento che voleva proseguire la sua conoscenza. Ha scelto dunque di non far restare la Pittari.

Volano denunce a Uomini e Donne
Denunce a Uomini e Donne, cosa è successo (galleriaborghese.it)

Tuttavia Jessica è entrata nelle grazie di Marcello Messina con cui ha iniziato una conoscenza, dopo che questi aveva conosciuto Tiziana Riccardi. La 32enne è rimasta nel programma, attirando anche l’attenzione di Cristiano e Diego. Poi è scaturita una profonda polemica.

Denunce a Uomini e Donne, cosa è successo al trono over

Un utente infatti ha commentato in modo del tutto inappropriato e poco rispettoso il comportamento di Jessica, additandola di avere come unico scopo quello della fama e della visibilità mediante Uomini e Donne. Secondo questa persona la dama sarebbe andata a letto con Marcello per poi definirlo ossessivo. “Dopo che lei è uscita con Diego (che sta x prendere un altro palo) sta aspettando che Cristiano si decida poi il palo x Diego è già piantato infatti dopo circa un mese è già diventata una star del programma” avrebbe scritto la persona sui social, per ricevere poi una risposta netta.

Maria perde il controllo del trono over
Trono over, caos dopo l’annuncio (galleriaborghese.it)

Jessica, disturbata giustamente dalle accuse di una persona pubblicamente, ha scelto di rispondere a tonoAmmazza hai la sfera di cristallo.. ma ti aggiorno un secondo.. non sono mai andata a letto con Marcello infatti ho querelato per dichiarazione del falso lui e chiunque abbia riportato questa cosa non vera, […] siamo sempre stati solo “amici” se così possiamo definirci o comunque abbiamo sempre e solo parlato di amicizia quindi non sto aspettando proprio niente… le puntate sono registrate e quindi non posso rispondere come vorrei, ma a buon intenditor poche parole”.

La donna quindi ha fatto chiaramente capire di aver esposto formale querela per delle questioni che sono state pronunciate pubblicamente ma che non sarebbero fondate. La cosa ha destato molta attenzione mediatica e chiaramente anche scaldato gli animi, sia dei fan che seguono il programma con attenzione e sia di quanti partecipano e hanno appreso una notizia molto seria. La situazione è veramente sfuggita di mano e ha toccato questioni delicate che hanno creato un certo sgomento generale.

Impostazioni privacy