Weekend in Toscana con poco più di 200 euro: la vacanza più elegante e meravigliosa

Un weekend in Toscana è proprio quello che ci vuole: in questa location meravigliosa sarà possibile rilassarsi con poco più di 200 euro. 

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la tanto attesa bella stagione sta ormai per volgere al termine, in tanti sono già rientrati a lavoro ed altri ci ritorneranno a breve; proprio in questo periodo un weekend in Toscana potrebbe essere l’ideale e con poco più di 200 euro vi è la possibilità di vivere due giorni meravigliosi.

Weekend in Toscana a poco più di 200 euro in questa località
Se vuoi trascorrere un weekend in Toscana allora devi scegliere questa località (Galleriaborghese.it)

Molto probabilmente in tanti sono già stati in Toscana per visitare il meraviglioso capoluogo, Firenze altri invece avranno ammirato la famosissima Torre di Pisa ed altri ancora il Palio di Siena, storica competizione locale. Chiaramente, queste sono solamente alcune delle cose da visitare in Toscana, infatti, se si ama il mare non si può non recarsi presso la Costa degli Etruschi dove vi sono ben dodici chilometri di spiaggia.

In questo luogo vi sono diversi tratti di spiaggia libera ed altri, invece, adibiti con comfort più ricercati. Il mare è meraviglioso e vi è la possibilità di consumare un pranzo oppure una cena vicino al mare. In realtà, i posti assolutamente da visitare non finiscono qui in quanto poco distante dal mare vi è un bellissimo posto assolutamente da non perdere.

Weekend in Toscana? Ecco dove fare una vacanza con poco più di 200 euro

Se dopo le vacanze trascorse vi è la possibilità di trascorrere un weekend in Toscana allora una buona idea potrebbe essere questa località dove vi è la possibilità di trascorrere il fine settimana spendendo poco più di 200 euro, ma godendo di relax e lusso.

week end in toscana
Weekend in Toscana con poco più di 200 euro (Galleriaborghese.it)

Poco distante dal mare vi è Bolgheri. Questa località è molto nota in particolare per il Viale dei Cipressi, ma non solo. Quando si entra in questo luogo, che è situato in provincia di Livorno, si potrà ammirare un bellissimo castello che risale al periodo del Medioevo. Tale località, come altre zone della Toscana, è molto famosa per il buonissimo vino basta, infatti, pensare all’ottimo Bolgheri DOC Sassicaia.

A Piombino, invece, vi è un meraviglioso promontorio, è poi possibile visitare un borgo che garantisce ai suoi visitatori una splendida vista della Rocca. Qui è anche possibile visitare il Museo etrusco. Per quanto concerne, invece, il pernottamento, vi è la possibilità di essere ospiti a Marina di Bibbiona, nello specifico al Bolgheri Marina Resort. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 119.00 euro per due persone, ma sicuramente ne vale la pena.

Gestione cookie