William e Kate hanno ingannato tutti? Esplode la bufera sulla Royal Family

Fanno discutere le immagini che riguardano William e Kate, con la Royal Family che ha fatto scatenare un vero e proprio putiferio.

La famiglia reale inglese ha fatto molto discutere negli ultimi anni e la morte della storica e iconica Regina Elisabetta II ha creato un vuoto difficilmente colmabile. Dopo tanti anni di attesa è arrivato il momento per Carlo di diventare Re, anche se le sue condizioni di salute non sono delle migliori e sicuramente, anche per motivi anagrafici, non si avvicinerà nemmeno alla durata del regno di Elisabetta.

Kate e William ingannato tutti
Kate e William, il caso (Ansa – galleriaborghese.it)

Per questo motivo ormai si guarda con sempre maggiore interesse alle sorti dei Principi William e Kate, con la coppia che sarà quella che succederà al trono del Regno Unito. Un ruolo straordinariamente prestigioso, considerando come si tratti di uno degli Stati più importanti al mondo, con il ruolo dei reali che è ancora molto importante nella politica nazionale e non solo.

I paparazzi si sa che non vedono l’ora di poter carpire le varie notizia che vi sono attorno ai personaggi più noti, con William e Kate che non hanno mai modo di godersi una vera e propria privacy. Di recente però è successo un fatto davvero incredibile, con le critiche verso i due che non sono di certo mancate e con le polemiche che sono divampate.

La foto in auto di Kate? “Ritoccata da Photoshop”

Ormai le critiche attorno a Kate Middleton si fanno sempre più frequenti e dopo aver parlato dello “scandalo” legato al ritoccamento della foto legata alla Festa della mamma, ecco arrivare le seconde critiche. Questa volta la principessa si trovava a bordo della propria auto, ma a quanto pare i social network non ne sono così convinti.

Polemiche sull'auto di William e Kate
Auto fake di William e Kate? (Twitter – galleriaborghese.it)

A ben guardare, secondo il post che ha pubblicato su Twitter “Indomitable”, il tutto riportato da Vanity Fair, si tratterebbe di una nuova foto realizzata tramite Photoshop. La motivazione è legata al fatto che i mattoni del muro che si trova accanto all’auto di Kate siano univoci di colore rosso, mentre da dentro l’auto si denota un muro con una struttura ben diversa.

La foto sarebbe stata scattata nei dintorni di Windsor, con Kate e William che sarebbero al loro interno, ma ancora una volta la foto non convince. Le teorie complottiste divampano sempre di più, tanto che qualcuno ha anche affermato che questo sia uno scatto di Natale 2023. Anche le auto dunque non salvano dalle polemiche la coppia reale.

Gestione cookie